TORNA A TUTTE LE NEWS

Un torneo di golf a sostegno di Sportdipiù, nasce "La 19esima buca"

1 Luglio 2021

Si svolgerà mercoledì 14 luglio (a partire dalle 12) il 1° Torneo di Golf "La 19esima buca", organizzato da TAU Global Investor e ospitato all'interno del Circolo Torino "La Mandria" con il sostegno di Marzotto Investment House Group e AG2R La Mondiale; gli sponsor sono invece Gerla, Cantina Sabauda, T18, Bava Piemonte, Caffè Vergnano, Gavazza, De Carlo, Tenuta San Mauro, Xsperienza, Split 2.0, Stilografiche Monasterolo, La Natura è di Casa e Lauretana. .

Il torneo prevede 18 buche con formula Stableford ed è suddiviso in 3 categorie. I premi in palio sono 1° classificato "lordo", 1° e 2° classificato "netto per categoria", 1° classificata Lady, 1° classificato Senior e il "Premio nearest to the pin Drive Honma" riservato al giocatore che si avvicinerà di più a una delle buche.

Alle 19.15 è prevista una cena con asta artistica benefica: la quota di iscrizione al torneo è pari a 90€ con cena inclusa preparata dalla storica caffetteria torinese Gerla 1927; per gli ospiti non giocatori il costo della serata sarà di 40 €; il ricavato della giornata verrà totalmente devoluto a Sportdipiù per la realizzazione delle proprie attività sportive dedicate a persone con disabilità.

La pre-iscrizione (clicca qui per scaricare il modulo) è obbligatoria chiamando il numero 3939364601 o scrivendo una e-mail all'indirizzo la19esimabuca@tauglobalinvestor.it

closealign-justifychevron-left linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram