Tori Seduti: una vittoria e una sconfitta nel secondo turno di Campionato
Lo scorso weekend, i Tori Seduti di Sportdipiù sono stati impegnati nella seconda giornata del Campionato Italiano di Para Ice Hockey a Varese: dopo il buon esordio andato in scena due settimane fa a Torino, con la vittoria ai rigori contro l'Armata Brancaleone POLHA Varese e la sconfitta contro le scudettate South Tyrol Eagles Gruppo Sportivo Disabili Alto Adige, i nostri ragazzi hanno disputato un'ottima trasferta (foto di Marco Guariglia).
Gli uomini di coach Renato Vaccarino non hanno deluso le aspettative e hanno portato a casa con un netto 5-1 la prima gara contro i padroni di casa dell'Armata: dopo essere passati in svantaggio con il gol di Christoph Depaoli, i torinesi hanno rimontato grazie alle reti di Andrea Macrì, Nils Larch e alla tripletta di Werner Winkler. Nulla da fare, invece, nel match contro le Aquile, finito con lo stesso risultato ma in sconfitta in virtù dei gol di Christoph Depaoli, Nils Larch (doppietta), Werner Winkler e Silvano Boneccher; dominio spezzato solo dal momentaneo 1-2 di Macrì.
La classifica, al momento, vede in vetta le South Tyrol Eagles a punteggio pieno a 12 punti, seguite dai Tori Seduti a quota 5 e dall'Armata a quota 1. Il prossimo turno di campionato sarà in programma sabato 2 e domenica 3 dicembre in Alto Adige.