TORNA A TUTTE LE NEWS

Sportdipiù vi augura una buona Pasqua 2021!

2 Aprile 2021

Carissimi amici

Ad un anno di distanza, purtroppo, ci ritroviamo nuovamente lontani e chiusi in casa ad augurarci la buona Pasqua. L’arrivo della primavera e della festività pasquale, negli ultimi anni, ha coinciso con la nostra festa a Sestriere: purtroppo, come tutti sapete, anche quest'anno non è stato possibile organizzarla.Vi ricordiamo che Sportdipiù, nonostante l'attività sciistica ferma, ha potuto continuare con tennis in carrozzina, para-ice hockey e wheelchair curling con il rispetto delle norme di sicurezza personale nonostante le difficoltà dovute alle restrizioni.

Il nostro Presidente, il Consiglio Direttivo, l’ indispensabile Giuseppe e tutti i volontari vi augurano una splendida Pasqua, augurandoci che questa primavera piena di sole sia di auspicio per una rinascita.

Cogliamo l’occasione per dire che, a brevissimo, faremo un nuovo incontro, purtroppo ancora via web in attesa di rivederci e di abbracciarci tutti.

Viva SPORTDIPIÙ!!!

closealign-justifychevron-left linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram