TORNA A TUTTE LE NEWS

Sportdipiù organizza a Torino i Campionati Italiani Assoluti di Tennis in Carrozzina

5 Settembre 2022

È con grande orgoglio che Sportdipiù annuncia di aver ottenuto l'organizzazione dei Campionati Italiani Assoluti di Tennis in Carrozzina. L'evento, che porterà a Torino i più forti giocatori presenti nel panorama nazionale della disciplina, si svolgerà presso il Centro Sisport Mirafiori di Via Pier Domenico Olivero 40 dal 6 al 9 ottobre 2022.

I Campionati verranno realizzati - nell'ambito di Piemonte Regione Europea dello Sport 2022 - in collaborazione con il CIP Comitato Italiano Paralimpico e la FIT Federazione Italiana Tennis, con il patrocinio della Regione Piemonte, della Città Metropolitana di Torino e della Città di Torino e con il contributo di Expo, Lauretana, Sisport e Reale Group. A sostenere l'iniziativa ci saranno anche ISCOG International Sport Cooperation Group, Angelini, Vigel Manufacturing Technologies, Gruppo Verplast, Reply Living Network, Beneficentia Stiftung, Barricalla, Megadyne, Volo 2006, Lab 3.11, CPD Consulta Persone in Difficoltà e Autocarrozzeria Nuovo Jolly.

Locandina realizzata da Andrea Pellissier con foto di Mauro Ujetto, logo realizzato da Andrea Pellissier

closealign-justifychevron-left linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram