TORNA A TUTTI GLI EVENTI

Giappone, Norvegia

VS

Italia

20
Gen
Palasport Tazzoli
ore 10:00

Anche per il 2020 si rinnova una consueta tradizione di inizio anno: è infatti in programma, da lunedì 20 a sabato 25 gennaio al Palazzetto del Ghiaccio “Tazzoli” di Via Sanremo 67 a Torino, la 9° edizione del Torneo Internazionale di Para-Ice Hockey organizzato dall'associazione sportiva Sportdipiù in collaborazione e con il patrocinio di Città di Torino, Regione Piemonte, Comitato Italiano Paralimpico e FISG Federazione Italiana Sport del Ghiaccio.

Anche quest'anno, come testimoniato dalla locandina realizzata dalle studentesse e dagli studenti dell'Istituto Professionale Statale “Albe Steiner”, la manifestazione sarà dedicata al grande Andrea “Ciaz” Chiarotti, storico capitano della Nazionale Italiana, giocatore degli Sportdipiù Tori Seduti e promotore del movimento del para-ice hockey a livello nazionale e internazionale.

Il triangolare vedrà affrontarsi nazionali di grande prestigio e tradizione come Italia, Giappone e Norvegia, impegnate in avvincenti doppi confronti che decreteranno, in base alla classifica finale, la qualificata diretta alla finalissima di sabato 25. La seconda e la terza si giocheranno l'accesso all'atto conclusivo nella semi-finale di venerdì 24 (giovedì è previsto un turno di riposo).

closealign-justifychevron-left linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram