TORNA A TUTTI GLI EVENTI

Corea del Sud, Norvegia, Slovacchia

VS

Italia

21
Gen
Palasport Tazzoli
ore 10:00

Il conto alla rovescia sta per finire: manca solo una settimana, infatti, al Torneo Internazionale di Para-Ice Hockey di Torino. La manifestazione, giunta alla sua ottava edizione, si svolgerà al Palazzetto del Ghiaccio Tazzoli di Via Sanremo 67 dal 21 al 26 gennaio 2019; l'organizzazione, come consuetudine, è affidata all'Associazione Sportiva Sportdipiù in collaborazione e con il patrocinio della Città di Torino, del CONI, del CIP Comitato Italiano Paralimpico, della Regione Piemonte, della FISG Federazione Italiana Sport del Ghiaccio e della RAI; quest'ultima trasmetterà tutte le partite del torneo.

L'edizione 2019 del Torneo Internazionale sarà la prima dedicata alla memoria di Andrea Ciaz Chiarotti, indimenticato e indimenticabile Capitano della Nazionale Italiana, instancabile fondatore e promotore del movimento del para-ice hockey a partire dalle Paralimpiadi di Torino 2006, scomparso lo scorso giugno; a lui è ispirato anche il nuovissimo logo. Le nazioni partecipanti saranno quattro: Italia, Corea del Sud, Norvegia e Slovacchia, che si affronteranno in un girone all'italiana.

closealign-justifychevron-left linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram