TORNA A TUTTE LE NEWS

È ripartita al Parco del Nobile di Torino l'attività di sci d'erba firmata Sportdipiù

26 Maggio 2021

Lo scorso weekend, e più precisamente nelle giornate di venerdì 21 e sabato 22 maggio, è ripartita l'attività di sci d'erba firmata Sportdipiù. Come ogni anno, dunque, si rinnova una tradizione che vede atleti con disabilità scendere in pista al Parco del Nobile di Torino.Riprendere dopo tutti questi mesi di difficoltà legate alla pandemia è stato per tutti molto emozionante: "Le giornate - commenta Roberto Fassina, responsabile dello sci d'erba per Sportdipiù - sono andate molto bene, con una bella partecipazione da parte dei nostri atleti accompagnati dai familiari. Oltre a questo, è bello registrare una grande integrazione sportiva anche con gli altri frequentatori del parco, che si sono uniti a noi partecipando alle varie attività ludiche".

NOTA BENE: LE SEGUENTI DATE SONO STATE SOSPESE I prossimi appuntamenti sono fissati a data da destinarsi per venerdì 5 (dalle 17 alle 20), sabato 6 (dalle 9.30 alle 12.30), venerdì 11 (dalle 17 alle 20) e sabato 12 giugno (dalle 9.30 alle 12.30) sempre al Parco del Nobile di Strada del Nobile 86 a Torino. Le sessioni sono aperte a ragazze e ragazzi con disabilità iscritti a Sportdipiù; chi volesse provare la disciplina può richiedere informazioni ed eventualmente prenotarsi (in base alle disponibilità) chiamando il numero 3357693396 (Roberto Fassina).

I partecipanti potranno usufruire dei maestri, degli sci e della manovia per risalire l'impianto ma dovranno provvedere autonomamente agli scarponi, ai bastoni e all'elmetto per proteggere la testa (è accettato anche il normale caso per bicicletta).

closealign-justifychevron-left linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram