TORNA A TUTTE LE NEWS

A Pragelato l'assemblea ordinaria di Sportdipiù, finalmente in presenza

9 Novembre 2021

Si è svolta al ristorante Bucaneve Slunch di Pragelato l'assemblea ordinaria di Sportdipiù, organizzata finalmente in presenza dopo lo stop forzato imposto dalla normativa per il contrasto alla pandemia di Covid-19. Per l'occasione, soci, atleti, famiglie, guide e volontari si sono ritrovati per fare il punto della situazione sull'attività sportiva per persone con disabilità portata avanti dal 2000 e tornare a vivere momenti di convivialità, con i ragazzi coinvolti in una "cooking class" con preparazione dell'aperitivo per tutti.

All'assemblea erano presenti il Presidente e fondatore di Sportdipiù Fabrizio Benintendi e il Segretario Generale Giuseppe Antonucci, oltre al Vice-Sindaco di Pragelato Mauro Maurino e il Presidente del Circolo Fondo di Pragelato Sergio Gola; alla successiva festa, invece, ha partecipato anche il Sindaco di Sestriere Gianni Poncet: «Finalmente - ha dichiarato quest'ultimo - ritorniamo, dopo venti mesi di inattività, in particolare degli sport della neve, per quella che è una grande festa nella quale possiamo rivederci tutti in presenza. Il nostro presidente Benintendi ha sempre nuovo entusiasmo da spendere. Il Consiglio direttivo e tutti i volontari sono uniti per perseguire gli obiettivi che vogliamo raggiungere».

Per sapere com'è andata è possibile guardare il video realizzato da Zip TV.

closealign-justifychevron-left linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram