Il Presidente

ODE A BENINTENDI
Benintendi Corporation L.t.d.
Sestriere 11 aprile 2009
Presidente, manger, maestro di sci, stimato avvocato, golfista, tennista, chi più ne ha più ne metta, questo è il profilo del nostro amato presidente, una persona tuttofare che non lascia mai niente al caso, che delega poco ed ama accentrare, con un intelletto sopra la media ma che in cuor suo sa anche ammettere i limiti celebrali di un avvocato rispetto ad un dott. Ingegnere.
Una persona che dinnanzi ai suoi atleti, dopo tutta una stagione, ammette che talvolta confonde la sua amata sinusoide per un’iperbole, e che dopo due carvate, con sci usati da Mayer, parte per la tangente scendendo la kandahar Banchette Nasi alla velocità di Girardelli piantando nella neve le orecchie con annessi occhialini invece degli spigoli; dove ammette inoltre, che il fascino della sinusoide è contenuto nel termine stesso, acronimo di “SINU SOIDE” che in latino giuridico sta per “SENO SODO”, dove, con grande coraggio urla a tutto il mondo che Mano di Fata ha compreso l’insegnamento perchè è riuscito ad entrare nello stato di trans necessario per assorbire gli insegnamenti soporiferi dell’AUCAT SKI MAGISTER.
Lo amiamo perchè dall’alto della sua grande umiltà dichiara che i bastoncini del suo amato atleta Pirlex sono di qualità e fattura superiore rispetto ad i suoi Liski pagati cari e salati da passet sport, acquistati con il solo scopo di emulare il suo idolo dott. Ing. ,che sa ammettere con la stessa innocenza di un bambino che se non ci fossero Luca con Paolo Bendinoni a preparargli gli sci, che lui paga a Nonna Adelina con un “grazie..caro..e pacca sulla spalla”, la sinusoide continuerebbe a trovarla solo con la testa sul cuscino, e che, con un pizzico d’ingenuità confessa che la traccia sul Sises da”DIO GRECO” era stata in realtà fatta da Sam dopo tre red-bull, e della quale lui, aucat esperto di diritto commerciale internazionale, ne aveva facilmente rubato il copyright.

 

Ma dopo tutto questo diciamo, anzi, gridiamo ai quattro venti “ GRAZIE PRESIDENTE”
FIRMATO
Atleti e Staff tutto.