Ci siamo anche noi

CI SIAMO ANCHE NOI

 

Ci sarà anche Sport di più al gran completo ai prossimi campionati italiani che si svolgeranno ad Alleghe il prossimo 26 – 27 marzo.

Lo splendido squadrone verdone, che ha ben ha figurato nella recente coppa italia, ha deciso, assieme al loro allenatore Avondetto ed al suo vice La Placa, di provarci anche in questa due giorni di gare.

Proprio in vista della trasferta si è deciso di mirare e personalizzare gli allenamenti con sessioni mattutine e pomeridiane sulle nevi del ghiacciaio Austriaco del Grossglockner, e dopo circa una settimana di estenuanti discese si cominciano a vedere miglioramenti tecnici e di condizione fisica.

Come al solito uno straripante Vair si mette in evidenza e non sembra minimamente in difficoltà neanche dopo il cambio di materiali deciso al termine della scorsa stagione, l’eroe si S. Antonino infatti è sempre al primo posto non solo come tempi ma anche come impegno.

Come non parlare poi dello splendido “pirata” Gagliardo che nonostante la protesi ballerina si destreggia come non mai anche sui pali stretti.

Finisce qui l’aggiornamento per questa gelida giornata.
Dal nostro inviato PirlRex