Carving Competitivo

OGGI SESTRIERE DOMANI…
MADISON SQUARE GARDEN

Questa sera al teatro Sant’ Anna ci sarà la prima del cortometraggio “CA.CO” (CArving COmpetitivo) girato completamente da atleti di “Sport di più” grazie ad un’idea di Valerio Cibrario e dell’allenatore federale Luca Avondetto.
Saranno presenti un gran numero di star di livello planetario, ed è assicurata infatti la presenza non solo del presidente degli Stati Uniti Barack Obama con il suo famoso slogan “yes we can” ma anche Tom Cruise con la moglie Katye Holmes, Cameron Diaz, Roberto Bendinoni, Elena Morra,
Rolando Bianchi, Riccardo Muti, Bill Gates, Pamela Anderson e molti altri ancora…
I protagonisti sono stati scelti tra circa un migliaio fra attori professionisti e non, si parla infatti di esclusioni eccellenti ad esempio per il ruolo di Pit sarebbe stato escluso il famoso attore Brad Pitt ma non è l’unico….
Mi preme inoltre sottolineare il fine sociale del video stesso poichè i proventi incassati dalla proiezione del filmato (si parla di milioni di dollari) verranno interamente devoluti alla Fondazione Avondetto che si occupa dello sviluppo infrastrutturale del comune di Sestriere.
A questo punto non ci resta che aspettare le 21.30 di questa sera per goderci tutti assieme il fantastico spettacolo che questi simpatici atleti ci offriranno.
Un saluto a tutti.
Seguiranno i commenti del filmato nei giorni a venire.