10 Gennaio 2010 week-end di gare a San Sicario - Durandetto sul Podio

ALTRO WEEK-END DI GARE
10 gennaio 2010 Aspen (Colorado)
Ottima prova per il gruppo agonistico sport di più, infatti anche questa settimana i nostri pseudo-atleti ci hanno deliziato sulle piste di Sansicario, uno splendido gigante molto veloce e tecnico rovinato soltanto dalla nebbia.
Come al solito ottima è stata la prova del grande Vair ma ormai questo non fa più notizia, è il nostro gioiellino e siamo sicuri che ci regalerà tante altre soddisfazioni agli italiani, suo vero obbiettivo.

<>
<< sono partito un po’ contratto per via della visibilità ma appena un po’ più sotto mi sono lasciato andare come solo io so fare e da li….è iniziata la mia gara….ho cercato di prendere bene il ritmo e di stare vicino al palo….(fiatone)…..diciamo che sono contento…….saluto tutti quelli che mi conoscono e che mi seguono da molti anni!!!!>>
<>

Molto buona anche la discesa di Durandetto che con i nuovi materiali messi a disposizione per lui dalla Blizzard ormai è sempre sul podio; discreta la prova di Fontanot ma ricordiamogli sempre che può fare meglio!!!
Infine parliamo della prova un po’ sotto tono di Gagliardo, l’atleta è apparso in grande forma ad inizio stagione ma ora stenta un pochino a trovare la condizione migliore, intendiamoci … buona la prova…. ma…. dal “pirata” ci aspettiamo sempre una vittoria!!!
Come non menzionare poi la presenza in pista delle favolose Avondetto’s sisters che dispensavano consigli ed indicazioni agli atleti in procinto di partire cercando di fugare loro paure e tensioni….grazie M. & C.